domenica 9 gennaio 2011

Montenero vince 3-1 il derby con il Petacciato

Nella seconda giornata di ritorno è già derby in casa rossoblù: arriva il Petacciato di mister Di Bernardo senza il bomber Esposito. Bellissima cornice di pubblico a riempire lo splendido impianto del De Santis, con circa 200 tifosi rossoblù e una cinquantina di petacciatesi accorsi all’evento. Inizia il match: il Montenero di Montani si schiera con Di Santo tra i pali, Puka, Cercone (al posto di Covilo squalificato), Benedetto e Pezzotta (in rientro dopo alcuni mesi di stop) in difesa; Altieri (neo acquisto), Panella e Zurlo al centro; Silverio, Carraturo e Annunziata nel reparto offensivo. Al 20' del 1° tempo sugli sviluppi di un calcio di punizione degli ospiti, Miselli insacca lo 0-1 grazie anche a una dormita della difesa montenerese, tra il malcontento dei numerosi supporter. Ma intorno al 27' arriva la risposta del Monte con Altieri che, davanti all’estremo ospite, si fa ribattere il tiro, ma Annunziata è lì al momento giusto e al posto giusto, e con freddezza insacca il momentaneo pareggio. Per vivere altre emozioni bisogna attendere la ripresa, in cui il Montenero si sveglia e gioca con scioltezza venendo premiato con Annunziata, il quale sigla il sorpasso che fa esplodere il comunale. Il Montenero c’è, e dopo un gran possesso palla arriva il goal che chiude definitivamente i conti ad opera di Zurlo nell’ultimo quarto d’ora. Insomma, una gara che il Montenero ha iniziato in dormiveglia, ma ha saputo reagire e ribaltare quel momentaneo passivo, voto 6.5. Petacciato che nel primo tempo crea buon gioco ma che nella ripresa soccombe decisamente alle sortite rossoblù; voto 5.5. Terna arbitrale accettabile, voto 6. Appuntamento ora a domenica 16 gennaio per
ROCCASICURA - MONTENERO.
Monteneresi: la vetta è vicina e dobbiamo raggiungerla al più presto con l’aiuto di tutti. Vi raccomando seguite e sostenete la squadra sempre !! Grazie e buona navigazione !!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao carlo..avresti qualche foto della coreografia della partita con il petacciato per caso!??..se dovresti averle dimmelo che ti mando una e-mail con il mio indirizzo di posta..!!!
grazie e complimenti per il blog..!!

CARLO ha detto...

ciao...grazie mille..comunque...chi sei??
ci sentiamo per mail
carlo.palma9@alice.it
buona navigazione
Carlo