domenica 10 aprile 2011

I Rossoblù danno 5 sberle alla Santangiolese,
a Trivento termina 5-0


Nella terz'ultima di campionato il Montenero di mister Montani supera la Virtus Matesina Santangiolese per 5-0 e molte occasioni mancate, sul sintetico di Trivento per via della squalifica del De Santis. Il Montenero si schiera con Di Santo tra i pali (6.5), Covilo (6.5), Benedetto (6.5), Cercone (6.5), Puka (6.5), Socci (6.5), Panella (6.5), Altieri (7), Monaco Di Monaco (7), Carraturo (7), Coppola (6.5). Sono entrati Zurlo (6.5), Natalini (6) e Pezzotta (6). Altieri al 23' di testa schiaccia la sfera su cross dalla sinistra e sigla il meritato vantaggio, mentre Carraturo al 37' di spalle al portiere spizza alzando la sfera e insacca il 2-0. Autorete del numero 3 matesino su retropassaggio alto che supera l'incolpevole numero 1 ospite: è 3-0. Monaco di Monaco dribbla tutti, entra in area piccola, sinistro-destro e gran goal: 4-0. Nel finale pennellata di Zurlo che mette a segno il definitivo 5-0. Montenero che reagisce positivamente alla batosta di Sesto Campano e disputa un'ottima gara dall'inizio alla fine del match: voto 7.5. Santangiolese che nulla può nei confronti dei leoni rossoblù: voto 4. Appuntamento per i monteneresi a sabato 16 aprile, alle ore 15 presso il Ventimila di Santa Croce di Magliano, per il big match Turris-Montenero. Monteneresi accorrete numerosi !!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ancora ci credete si l'anno prossimo salutate la capolista marracino come godiamooooooo!!!!!!!!!!!!

turris nel cuore ha detto...

non vi illudete vi aspettiamo a santa croce. penso che sarà dura per voi

Anonimo ha detto...

tnt l'isernia fara ancora una delle sue figure di merda in d

Anonimo ha detto...

Spero solo che l'Isernia non vinca questo campionato... Sarebbe una vergogna che squadra e paese orrendo... Hanno rubato dalla prima all'ultima partita... Speriamo nel Larino e qualche polverone nell'ultima giornata... Ci dobbiamo credere fino alla fine ragazziiii... A Santa Croce solo per VINCEREEE!!!

turris ha detto...

voi del Montenero non è che siete stati da meno vi hanno anche ridotto le penalizzazioni chi sa perché...non potete proprio parlare. Anzi se proprio devo dirlo l'isernia ha meritato più di voi. Forza Turris

Anonimo ha detto...

ma stai zitto!!!!! santacrocese sabato vi faremo il culo

booble ha detto...

TURRIS..nn ti mank l'ukki p kiegn...
k serie d ada fa...!?!?..
forz Muntunirr !!!

Anonimo ha detto...

A Santa Croce a vincereee... FORZA MONTENERO!!!

Anonimo ha detto...

Montenero solo tifosi occasionali,seguono la squadra solo se va bene.i vocca aperta.