domenica 13 febbraio 2011

MONTENERO BATTE 2-1 IL LIMOSANO E CONSOLIDA IL PRIMATO

Nella 21^ di campionato il Montenero di Montani batte con goal di Silverio e Annunziata un buon Limosano e consolida il primato d’eccellenza molisana, a +3 da Turris (che ha battuto 4-0 il Cb 1919) e dal Real Isernia che per le numerose assenze ha trovato la scusa giusta per non giocare il mach esterno con il Vatogirardi).
Il mister ha schierato in campo Di Santo, Puka, Covilo, Benedetto, Pezzotta; Socci, Panella, Zurlo; Carraturo, Annunziata e Silverio.
Primo tempo tranquillo e avaro di grandi occasioni : solo al 32’ capitan Zurlo tenta il gran tiro da fuori, ma la sfera finisce a lato.
Occasione che fa da preludio al goal:
al 36’ Silverio, sugli sviluppi di un calcio di punizione da limite area, sulla sx, insacca con gran tiro a giro il goal dell’ 1-0.
Al 39’ dopo un batti e ribatti, arriva Annunziata che in area piccola calcia la sfera che finisce in rete, ma per l’arbitro è carica sul portiere. Risultato invariato.
Al 41’ dopo aver subito diversi falli simili, al primo commesso, Socci viene ammonito.
Si torna negli spogliatoi e nella ripresa il Monte continua a creare gioco e arriva anche il secondo goal ad opera di Annunziata, e che goal ! A limite area, si sposta la palla col sinistro, carica il tiro ed è retee !
Montenero 2 – Limosano 0.
Nel finale arriva il goal della bandiera dell’Oratoriana Limosano con Izzi che approfitta di un incertezza della difesa.
Insomma, Montenero che crea buon gioco ma che ha qualche difficoltà nel finalizzare. Nella ripresa,gioca più fluidamente e con gran goal sigla il meritato 2-0. Voto 6.5
Oratoriana che ben messa in campo tenta di portarsi in avanti ma effettivamente li non si passa. Voto 5.5
Terna arbitrale accettabile. Voto 6.
Appuntamento per i rossoblù a Domenica 20 Febbraio, ore 15.00 al Comunale di Vastogirardi per:
VASTOGIRARDI – CALCIO MONTENERO.

Non potete mancare cari compaesani ! Siamo primi in classifica e ci occorre il vostro supporto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Potevate rinviare come il real isernia su questo siete un po pivellini

CARLO ha detto...

..noi a differenza di altre (una in particolare) siamo una società pulita che vuole vincere il campionato e conquisatare la D sul campo..in qualsiasi condizione esso sia e in qualsiasi situazione la nostra rosa si trova...
non facciamo rinviare le gare soltanto perchè abbiamo atleti infortunati mettendo la scusa che accorreranno 600-700 tifosi se in finale di coppa ne erano presenti appena un centinaio...
se chi deve non agirà prendendo provvedimenti..a questo punto è evidente che i vertici vogliono che il campionato venga vinto dall'isernia e che sia tutta una falsa..
commentate grazie