lunedì 13 dicembre 2010

Cb 1919 - C. Montenero : 1-1


All'antistadio Selvapiana (in condizioni pietose sia per quanto riguarda il rettangolo di gioco che per la struttura in generale) il Montenero di mister Montani, nell'ultima gara del girone di andata impatta con il Cb 1919 1-1.
Montenero che scende in campo con Di Santo, Puka, Benedetto, Covilo, Sappracone, Socci, Panella, Zurlo, Silverio, Annunziata e Carraturo.
Inizia la gara:
all'11' Puka dalla dx crossa pericolosamente in area ma nessuno arriva.
Al 17' Di Santo compie una doppia gran parata a terra.
Al 25' Silverio per poco non ruba palla al n°1 locale Guerra.
Da evidenziare che durante il mach, al 75% dei corner assegnati al Montenero, il direttore di gara durante l'esecuzione ha fischiato fallo contro, tra l'incredulità del pubblico.
Al 42' Silverio batte un corner, passa all'indietro, cross in area dalla dx e Annunziata insacca, tra le inutili e infondate proteste dei lupi sull'assegnazione del precedente corner.
Nella ripresa al 9' Silverio nel tentativo di spazzare la sfera, offre occasione d'oro al Cb, passando la sfera in area a Di Claudio, che appoggia al difensore Morena che insacca la rete del pareggio.
Al 13' super Di Santo (da 8 in pagella), para la possibile rete del sorpasso.
Qualche min dopo arriva la prima ammonizione per il Cb e dopo pochi istanti sfiorano di nuovo la rete, ringraziamo super Andrea.
Al 23' Guerra para a Annunziata il possibile 1-2 e al 28' il Cb colpisce il palo esterno e per il Monte entra Catalano per Panella.
Per il Cb esce il 9 ed entra il 18 al 32' e al 35' per il Monte entra Coppola al posto di Socci.
Al 36' presunto fallo di mani in area su tuffo del difensore che impatta la sfera, ma l'arbitro fa proseguire. Termina 1-1 tra il malcontento di qualche dozzina di supporter monteneresi accorsi nella provincia.
Insomma Montenero poco brillante nel 1°T e spento nella ripresa, pressato dai lupi, voto 5.
Cb 1919 che spinge sulle fasce e che schiaccia il Monte nella propria metà, non facendogli sviluppare il proprio gioco, voto 6,5.
Terna arbitrale insufficiente, voto 5.
Appuntamento a DOMENICA 19-12-2010, ore 14.30 allo stadio di Fornelli per :
US FORNELLI - C.MONTENERO. Non mancate !!
p.s. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità di mercato.

Nessun commento: