lunedì 22 novembre 2010

Ufficiale l'esonero di Cardamone


Nel tardo pomeriggio di ieri, la sopra citata società calcistica montenerese, a causa della mancanza di gioco e risultati soddisfacenti della squadra, ha preso la decisione di esonerare l'ormai ex mister Salvatore Cardamone.
Al suo posto si è deciso all'unanimità di far subentrare sulla panchina rossoblù l'abruzzese Fabio Montani.
Facendo un grande "in bocca al lupo" a quest'ultimo, vi do appuntamento a domani, mercoledì 24 Novembre, ore 14.30 al De Santis per la gara di ritorno dei quarti di Coppa Italia contro la Turris.
Vi raccomando monteneresi accorrete numerosi !

4 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca a lupo al nuovo mr Montani! Avete preso un grande mister, gran professionista, che se gli atleti del Montenero lo seguiranno con abnegazione, vi divertirete alla grande!

Forza Montenero, avete un nuovo tifoso, Mozzy dall'abruzzo!

Anonimo ha detto...

ma come hanno fatto i dirigenti del montenero a puntare su Cardamone che non ha mai vinto niente è quando la sua squadra gioca ha paura anche di loro stessi

carletto ha detto...

...ragazzi non dobbiamo avere rinmpiati ne ci devono essere critiche sui dirigenti & co, pensiamo al futuro di questa squadra che tenterà in tutti i modi di centrare l'obbiettivo promozione in D..!
e soprattutto....seguite la squadra...
forza Montenero !!

Anonimo ha detto...

Strano che la societa montenero non abbia usato lo stesso stratagemma del real isernia di non giocare a vastogirardi! Mah!!!