martedì 30 novembre 2010

Successo della presentazione del settore giovanile


Lunedì 29 Novembre la società rossoblù (USD CALCIO MONTENERO) ha organizzato al Vincenzo De Santis di Montenero di Bisaccia, una bellissima giornata di sport, con presentazione del settore giovanile a cui hanno partecipato la stessa società suddivisa in 3 categorie, il Fresa calcio e gli Aquilotti San Salvo.
In questa occasione la società montenerese ha presentato alla cittadinanza il proprio settore giovanile composto da: primi calci, pulcini ed esordienti. Stadio comunale gremito da una splendida cornice di pubblico molto numeroso, che ha fatto da scenario ad un piacevole pomeriggio, scorso in modo ottimale grazie soprattutto a questi giovani, volti del futuro rossoblù.
Manifestazione riuscita in tutti i sensi, con ottima partenza dei ragazzi, che oltre ad aver portato a casa tanto divertimento e imparato sicuramente qualcosa in più, hanno vinto oltre che pareggiato diversi incontri con le squadre amiche, invitate al grande evento.
Il pomeriggio infine è stato allietato da un ricco buffet, offerto gentilmente dai genitori dei ragazzi.
Una bella iniziativa che dimostra la serietà di questa società anche nel programmare eventi, ove noi sportivi non possiamo altro che ammirare tali iniziative che fanno crescere il settore giovanile montenerese, per il raggiungimento di nuove mete.
Non posso far altro che ringraziare la società rossoblù per aver organizzato questo magnifico evento e le società che hanno aderito.
Chiunque volesse prenotare una copia delle foto di gruppo e non, può contattare Carlo al 3401083707.
Vi do appuntamento a lunedì 6 Dicembre al De Santis, ore 14.30 per USD CALCIO MONTENERO – LE RONDINELLE M.

Nessun commento: