giovedì 25 novembre 2010

I baby rossoblù ben figurano contro l'attuale capolista

Nella gara di ritorno dei quarti di Coppa Italia, i ragazzi di mister Fabio montani perdono 4 a 1, disputando un bel mach. Montenero che si schiera in campo con gli juniores tranne Tamborrino, Catalano e Annunziata.
Inizia il mach e dopo 7' arriva il goal degli ospiti su cross dalla destra dove di testa Veron lasciato solo insacca la rete del vantaggio.
Al 14' Coppola dalla dx dribla la difesa, crossa in area, Annunziata di testa insacca magistralmente il goal del pareggio. Al 17' bella parata di D'Arienzo su calcio di punizione, dove la sfera era diretta all'incrocio.
Tre minuti dopo, la difesa biancoazzurra salva sulla linea il possibile goal del sorpasso, su tiro di Annunziata. Al 37' l'arbitro assegna un calcio di rigore dubbio realizzato dal solito Veron.
Si torna negli spogliatoi.
Nella ripresa per la Turris entra il num 16; Al 10' è Annunziata che in area calcia in porta ma Donatelli c'è.
Prime sostituzioni per i rossoblù: Silverio per Annunziata e al 20° Tieri per Cercone che accusa dolore alla gamba e successivamente Socci per Palma.
La Turris poi sostituisce il num 10 per il 13.
Al 31' arriva il 3a1 dove su calcio d'angolo Mignaco centra il bersaglio.
Passano pochi minuti e il Montenero ha doppia occasione per accorciare le distanze: prima con Coppola al 33' e poi con Siverio al 36'; nulla di fatto.
In questo secondo tempo, come d'altronde in tutto il mach, c'è da notare la capacità teatrale da parte di Donatelli (n°1 ospite).
Al 42' ariva il 4a1 finale (immeritato) di Licursi, dopo un batti e ribatti.
Si conclude questo mach ricco di buon gioco creato dai rossoblù che diverse volte vanno vicini al goal.
Usciamo così dalla Coppa, dopo il 4 a 0 dell'andata e quest altro pesante 4 a 1, immeritato, se si fa riferimento al gioco creato soprattutto nella prima frazione.
Vi do appuntamento a sabato 27-11-2010 ore 14.30 allo stadio G.Carullo di Sant'Angelo d'Alife per la 13^ di campionato, per V. M Santangiolese - Montenero. Vi invito a seguire la squadra !

3 commenti:

Anonimo ha detto...

I agree with your thoughts here and I really love your blog! I’ve bookmarked it so that I can come back & read more in the future.


thanxxx
grants for single mothers

Anonimo ha detto...

I would like to thank you for the efforts you have made in writing this post. This has been an inspiration for me. I’ve passed this on to a friend of mine.

Anonimo ha detto...

You mention such a great things here and it is always pleassure to read. Hope to hear more and learn from you.