sabato 25 settembre 2010

ATTESA PER IL MACH :
FRENTANA LARINO - MONTENERO



Nell’attesa del match esterno di oggi pomeriggio, alle ore 15 presso lo stadio comunale di Larino, gli uomini del Montenero di Cardamone, a giudicare da quanto visto agli allenamenti, sono tonici e pronti per disputare una buona gara come quella di domenica scorsa in casa con il Roccasicura. Insomma, in casa Montenero ci si aspetta una buona gara all’insegna del buon gioco e soprattutto con una maggior capacità di finalizzare a rete. Nelle fila monteneresi, tutti a disposizione del mister, tranne Pezzotta e una possibile assenza di Carraturo dall’inizio. Per quanto riguarda invece il Larino, la compagine viene da un pareggio esterno contro il Vastogirardi, con reti siglate da Regina e dall’ex Montenero Marsilio. Si prevede un grande spettacolo.
Vi invito come al solito di seguire la gara e a sostenere i rossoblù.
Siate numerosi !!!
Carlo Palma

3 commenti:

Anonimo ha detto...

il Larino sarà la vera sorpresa del campionato e...visto che un articolo del Quotidiano del molise afferma che a Larino sarà una passeggiata (e la cosa ha motivato ancor più gli agguerriti calciatori del Larino)...credo proprio che con la Frentana il Montenero ci lascierà le "penne"

CARLO ha detto...

....certamente non saranno tanto ingenui di prendere la gara con leggerezza gli uomini di mister Cardamone....
sbaglio o voi siete mister menna..?!!...vi ho scoperto....

CARLO ha detto...

...carissimo mister Menna...
..le "penne" c'è la lasciate il vostro Larino..
mi dispiace ma siamo più forti...
e bisogna dire che nel secondo tempo non abbiamo giocato per niente...eppure il risutato è rimasto quello...con il minimo sforzo..
..forza Montenerooo !!!..